Categorie
Parapsicologia

Le energie negative

Facebooktwitterlinkedinby feather

energienegative

Tutti quanti noi abbiamo sentito parlare di energie negative.
Cosa sono le energie negative? Come si possono riconoscere in una persona? Come si possono sconfiggere annientandole definitivamente?
Le energie negative sono delle forze del male procurate da persone cattive che hanno risentimento, odio, invidia nei nostri confronti e che colpiscono il nostro campo energetico, procurando un blocco in tutti i settori della nostra vita.
Esistono energie negative di primo e secondo livello:

  • quelle di primo livello sono le meno pesanti ma possono creare comunque difficoltà e ritardi in tutti i campi, sono per lo più procurate da persone invidiose, gelose, cattive, che ce l’hanno con noi e con la loro forza mentale ci inviano a distanza queste negatività o chiamate in gergo “malocchio”, ossia l’occhio che porta sciagura, che porta il male.

  • quelle di secondo livello sono le più forti e non sono procurate solo da un pensiero negativo o da un invidia contro di noi, ma da una vera e propria operazione magica a nostro sfavore, comunemente chiamata “fattura” o “maleficio”.

Spesso le persone colpite da queste energie negative o negatività sia di primo che di secondo livello, hanno sempre una vita difficile senza mai trovare una tranquillità emotiva, hanno spesso disturbi fisici di cui i medici a volte non riescono mai a trovare una giusta cura o a dare una chiara valutazione, soffrono molto di insonnia, mal di testa, senso di abbandono e di vuoto, inoltre vivono continui fallimenti della vita privata, lavorativa ed economica o possono subire improvvisamente un grande rovescio di fortuna fino ad arrivare ad un crollo completo improvviso di cui il soggetto non riesce a capacitarsi o a trovare una ragione dall’accaduto.
É chiaro che ognuno di noi ha potuto avere periodi negativi della nostra vita, tutti quanti noi abbiamo avuto difficoltà in tutti i settori, ci mancherebbe, ma quando cominciate a vedere che più passa il tempo più le cose continuano a girare male e non si riesce a trovare una risoluzione, in questo caso ci vuole un valido operatore dell’occulto, come il sottoscritto, che vi può dare un consiglio per affrontare questo problema.
Una volta valutata tutta la vostra situazione tramite un consulto di cartomanzia, si riuscirà a capire se il vostro periodo è passeggero o se realmente c’è qualcuno che rema contro di noi; nel secondo caso, bisogna iniziare immediatamente un rituale a secondo il livello di negatività per poter purificare il vostro campo energetico, ristabilendo così un equilibrio interiore e maggiore fortuna in tutti i campi.
Occorre quindi sradicare questo blocco con degli interventi magici e con delle protezioni efficaci, in grado di proteggervi da possibili attacchi occulti senza che nessuno può più recarvi danno.
Se avete periodi della vostra vita dove non riuscite a trovare una soluzione e avete disturbi che ho citato poco fa, contattatemi al più presto; anticipare il fatto e risolverlo immediatamente è sempre meglio che rimandare, anche perché se si arriva tardi non è detto che si può sciogliere una fattura o un malocchio, più si rimanda più le energie si cristallizzano, si radicano come le radici di un albero e si possono riscontrare problemi nella risoluzione.
Il male esiste, se esiste il bene, esiste anche il male, a volte il male ci viene fatto davanti ai nostri occhi e si capisce già quello a cui si va incontro ma spesso il male si può fare anche in modo occulto ed esoterico ed in questo caso si ha più difficoltà a capire cosa ci sta accadendo e soprattutto capire chi ha voluto tutto questo.
Il male si può sconfiggere, perché è sempre inferiore al bene, basta, ripeto, prendere le cose in tempo.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *