I tarocchi “occulti”

I tarocchi “occulti”

Facebooktwitterlinkedinby feather

image1

La prima cosa che noterete in questo mazzo di carte è quello di non essere da me svelato nelle loro figure, rispetto agli altri mazzi di tarocchi che ho inserito all’interno del sito. State vedendo un mazzo disteso quasi a ventaglio nel suo retro.
Per quale motivo?
Perché questo mazzo di tarocchi è talmente difficile, quasi impossibile da trovare che non ho affatto voglia di svelarne la sua identità. Il mio non è un atteggiamento arrogante, ma è un qualcosa di preziosissimo che possiedo e ne tengo particolarmente cura, come se fosse un vero e proprio oggetto di culto e proprio per questo suo fascino nelle sue figure e nel suo mistero simbolico che non lo mostro.
Credo di essere uno dei pochi al mondo a possederlo.
Il mazzo esiste, attenzione non è uno scherzo. Siete curiosi vero?
Una possibilità voglio darvela, lo potrete vedere dal vivo, sul mio tavolo dove lavoro e soprattutto potrete interrogarlo per alcuni vostri quesiti.
Come utilizzo questo mazzo misterioso di carte, che ho definito occulto?
In realtà è un mazzo di tarocchi particolarissimo che utilizzo esclusivamente per questi argomenti specifici:
Scoprire un tradimento o meno, capire se si è colpiti da una grande negatività, comprendere con estrema profondità cosa realmente pensa una persona di voi; individuare un segreto mai rivelato di una persona; cercare di capire che fine ha fatto una persona scomparsa, svelare possibili disgrazie o impedimenti che potrebbero colpire il vostro destino.
È un mazzo viscerale, profondo, occulto, a tratti tetro con un aspetto direi spettrale ma indispensabile per certi argomenti.
Non si può di certo interrogare un mazzo di carte del genere per sapere se arriverà o meno una telefonata dal proprio amante oppure non si può chiedere ad esso se si troverà una soluzione professionale.
Più sono complesse, profonde e misteriose le domande, più questo mazzo di carte potrà darvi una risposta certa.
Durante una seduta di cartomanzia non lo uso spesso ma, al momento, le poche volte che l’ho consultato ha sempre dato risposte mozzafiato e vere.
Cosa aspettate? Avete paura?
Se avete un grande dubbio, profondo e particolare, questo è il mazzo che fa per voi..

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeby feather
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Free Google Page Rank

Paste your AdWords Remarketing code here