Cero Angelico

Cero Angelico

Facebooktwitterlinkedinby feather

 

 

angelorosso image1

 

Il cero che vedete nella foto è un cero a forma di angelo ed è un cero particolarmente bello ed affascinante.
A cosa serve questo cero ed in quali casi può essere usato?
Tanto per cominciare facciamo una piccola premessa: ognuno di noi possiede un proprio angelo custode, alcuni ne conoscono il nome, altri no ma comunque sappiamo tutti che ci guida, ci veglia e ci protegge nei momenti difficili della nostra vita; la difficoltà che si può incontrare è parlare con il proprio angelo o farci aiutare nei momenti di estremo bisogno.
Il cero che vedete è utilissimo proprio per questo, per chiedere aiuto al nostro angelo custode per farci risolvere un problema che ci assilla o che ci crea estremo turbamento interiore.
Come si usa questo cero? Esiste solo il cero bianco o ci sono altri colori?
Il cero può essere usato in due modi: se chiedete protezione, positività dell’universo o che il male non vi attacchi, è sufficiente tenerlo su un mobile o su un comodino così come è senza bruciarlo, rivolgendo a lui delle preghiere, se invece avete bisogno di risolvere un problema grande che vi sta a cuore, in questo caso va bruciato tutto fino alla fine e i resti della cera gettati in un fiume o sotterrati fuori casa.
Esistono due versioni di questo cero: bianco e rosso.
Il cero bianco, come dicevo, serve per proteggere la nostra vita da possibili attacchi occulti, inoltre aiuta a proteggere l’ambiente dove viviamo o per ottenere un beneficio ad un nostro desiderio, quello rosso serve esclusivamente per avere un aiuto in amore o per una questione sentimentale che ci sta a cuore. Faccio un esempio: se avete un compagno od una compagna da anni, il rapporto è equilibrato e va bene, potete prendere il cero rosso e metterlo su un mobile e lasciarlo lì come protezione, se invece avete un rapporto in forte crisi, vi siete lasciati con una persona e vorreste un riavvicinamento o semplicemente siete single e non riuscite a trovare l’anima gemella, in questo caso va bruciato tutto per avere la risoluzione al vostro problema.
Per qualsiasi altra informazione sul cero angelico potete contattarmi in studio o durante un consulto vi spiegherò come utilizzarlo o meglio in quale situazione può essere usato. Vi assicuro che una volta avuto questo cero, mi ringrazierete, tantissime persone hanno avuto grandi benefici e risoluzioni a problemi gravi ed importanti.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeby feather
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Free Google Page Rank

Paste your AdWords Remarketing code here