Categorie
Magia e Ritualistica

I nodini magici

Facebooktwitterlinkedinby feather
nodini magici
nodini magici

 

Questi nastrini chiamati da me “nodini magici”, sono un grande aiuto per poter risolvere un problema che vi sta a cuore. Ne esistono di vari colori: rosso per avere un aiuto in amore ed aumentare la passione verso la persona amata; verde per risolvere un problema sentimentale; blu per ottenere una conquista di una situazione lavorativa, affettiva o personale; bianchi per aumentare la nostra intuizione o concentrazione; neri per allontanare da noi negatività e sfortuna ed infine viola per risolvere problemi verso qualcuno che ci è distante e superare così incomprensioni.
Come si usano?
È sufficiente prendere un nodino, concentrarsi intensamente verso ciò che si desidera ottenere ed una volta bruciato completamente si gettano le ceneri al vento.
Ogni confezione ne contiene cinque e potete utilizzarli ogni qualvolta ne sentite il bisogno, anche quando siete tristi ed abbattuti, possono aiutarvi molto.
Solitamente possono essere di grande supporto per chi sta già eseguendo un rituale esoterico con me: io eseguo il lavoro e voi contemporaneamente bruciate i nodini, in questo modo le mie energie si fondono con le vostre e si può ottenere un ottimo risultato.
Si possono comunque richiedere anche se non state eseguendo rituali.
Potete acquistarli ed averli direttamente da me, nel mio studio, dopo aver eseguito un consulto di astrologia o di cartomanzia, possiamo scegliere insieme quelli che sono i più adatti per voi a seconda la vostra problematica o il desiderio che volete realizzare.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *