Categorie
Cartomanzia

I tarocchi

Facebooktwitterlinkedinby feather

foto (2)arcani

Gli arcani maggiori sono 22, si definiscono “arcani” perché sono celati da un mistero divinatorio ed esoterico che solamente un bravo cartomante riesce a coglierne il significato. Anticamente venivano chiamati anche “trionfi” o “lame” perché secoli fa venivano riprodotte in delle vere e proprie lamine d’oro o di bronzo.
Si usano solitamente per avere risposte molto precise ad un quesito specifico che ci sta a cuore, dando altrettanto risposte esaurienti e molto chiare.
Questo che vedete è uno dei mazzi di tarocchi che uso di più in assoluto da quando ho iniziato questa professione. È un mazzo del 1989 ormai fuori commercio e nonostante si sia consumato negli anni, cerco sempre di rovinarlo il meno possibile.
Queste carte mi “parlano”, fanno parte di me, riesco a percepire moltissimo con questi arcani dando risposte approfondite a qualsiasi quesito che mi venga sottoposto.
Tra l’altro le amano molto i miei clienti per il tipo di disegno, un po’ naïf, per i colori molto accesi  e per la loro semplicità.

Facebooktwitterlinkedinrssyoutubeby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *