Categories: Magia e Ritualistica

Lo specchio respingente

Questo che vedete in foto è una protezione particolarissima ed è un vero e proprio specchio, con delle caratteristiche precise che vedremo insieme.

A cosa serve lo specchio respingente e che tipo di proprietà ha?

Lo specchio respingente serve per proteggersi dall’invidia degli altri, allontanandola definitivamente ed ha la proprietà quindi di contrastarla creando un vero e proprio effetto boomerang, ossia rimandare indietro il male inflitto energeticamente o qualsiasi pensiero negativo indotto nei nostri confronti.

Quale è la particolarità di questo talismano?

All’interno dello specchio c’è un disegno, cioè un triangolo con un occhio all’interno. In esoterismo il triangolo è indice di perfezione e l’occhio è indice di protezione assoluta contro appunto l’occhio malvagio in gergo chiamato “malocchio”.

In quali casi occorre avere lo specchio respingente?

Quando vi trovate in ambienti lavorativi circondati da gente invidiosa, pettegola e maldicente oppure se a contatto con alcune persone sentite un disturbo interiore che può provocarvi mal di testa o nausea, quando siete costretti per vari motivi a stare a contatto con persone che non vi piacciono o che avvertite negative, quando fate un lavoro caratterizzato da enorme visibilità ed incline a pettegolezzi, gelosie, falsità.

L’invidia, i pettegolezzi, le cattiverie energetiche possono colpire e bloccare il nostro destino creando ritardi nelle situazioni, difficoltà in tutti i campi, ostacoli insormontabili e complicazioni varie, per saperne di più cliccate su http://www.alessiocartomante.it/le-energie-negative

Per evitare appunto di trovarvi, a causa dell’invidia o del “malocchio”, in situazioni poco simpatiche questa protezione sarà per voi una vera e propria panacea.

In quale luogo si può tenere e come utilizzarlo?

Intanto potrete portarlo sempre con voi magari in una borsa o in una tasca di una giacca oppure tenerlo in casa dentro un cassetto.

C’è una piccola operazione da fare: ogni due tre giorni, a seconda di come vi sentite, specchiatevi e cercate di far combaciare l’occhio del disegno con il vostro occhio, affinché diventino un tutt’uno; fatelo prima sull’occhio destro e poi sul sinistro e rimanete concentrati così per qualche minuto pensando che l’invidia, le negatività e qualsiasi energia negativa deve allontanarsi da voi.

Una volta fatta questa operazione, riponetelo o portatelo con voi.

E’ chiaro che lo specchio verrà lavorato in precedenza da me prima di averlo in possesso e verrà personalizzato in base ai vostri dati di nascita, al vostro nome e al vostro cognome, altrimenti sarebbe un oggetto privo di energie e non vi potrà proteggere o di aiutare.

Lo consiglio veramente a tutti ed in tanti anni di attività molte persone mi hanno ringraziato, per gli effetti benefici ottenuti dallo specchio, avvertendo un’energia positiva, persone negative si sono allontanate e cattiverie neutralizzate.

Potrete averlo venendo prima in studio per una consultazione approfondita astrologica e di tarocchi e se necessario prenotarlo ed acquistarlo direttamente da me.

Giovanni

Share
Published by
Giovanni

Recent Posts

OROSCOPO DI ALESSIO

Ascolta l’oroscopo della settimana Tutti i segni zodiacali: chi sale e chi scende. Per consulti…

54 anni ago

Antico Oracolo Divinatorio della Sibilla

Antico Oracolo Divinatorio della Sibilla Antico Oracolo Divinatorio. Di cosa stiamo parlando? Ciò che vi…

54 anni ago

Oracolo dei 66 Arcani

Questo mazzo è stato restaurato recentemente da un antico mazzo ormai di antiquariato del 1912.…

54 anni ago

Bacchettina Magica

La bacchettina magica è un piccolissimo ma grande portafortuna.Nella mitologia, la bacchetta magica del Mago…

54 anni ago

La Chiromanzia

  La chiromanzia, dal greco Kiros (mano), è l'arte di interpretare, attraverso le linee della…

54 anni ago

I tarocchi “occulti”

La prima cosa che noterete in questo mazzo di carte è quello di non essere…

54 anni ago