Grande scudo per la casa

Grande scudo per la casa

 

foto (16)

Questa che vedete è una delle più potenti protezioni che esistano.
Ha la proprietà di proteggere e difendere la persona e tutti i componenti che ci vivono, da qualsiasi influsso negativo: fatture, malefici e malocchio.
Al centro c’è la Stella di Davide a cinque punte ed intorno sono scritti uno per uno tutti i nomi delle entità celesti positive in grado di annullare ogni male esterno.
Esistono in vari colori, ogni colore corrisponde ad un pianeta. Si può preparare in un colore diverso a seconda del problema della persona, di modo che il colore corrispondente al pianeta, possa apportarci benefici maggiori. Qualsiasi colore fosse, l’efficacia è la stessa, non cambia nulla.
È fondamentale averla per tutte le persone che vogliono difendere e proteggere la casa o il luogo dove vivono. È utilissima anche per risolvere chi ha problemi di immobili, cause legali in corso, situazioni burocratiche legate alla casa, ecc…
È altrettanto valida per tutti i commercianti ed i liberi professionisti; averla nel proprio negozio o nel luogo di lavoro, favorirà positività, entrate economiche, prosperità e successo, allontanando da noi qualsiasi influenza negativa.
Ogni casa o ambiente deve avere una protezione di questo tipo; è uno scudo eccezionale, ridona energia, positività, gioia ed aiuta a risolvere tante e tante situazioni, provare per credere.
Questa protezione va prima caricata da me e lavorata per almeno dieci giorni. Avrò bisogno dei vostri dati di nascita e le  foto di tutte le persone che intendete proteggere, ed al termine del lavoro potete ritirarla da me in studio già pronta ed incorniciata. Una volta avuta, dovrete appenderla in un luogo della vostra casa consigliato da me, in modo che avrete già in tempi brevi, i primi benefici.
Questo scudo protettivo non è solo bello esteticamente ma caricato e lavorato ha dei poteri magici notevoli e non indifferenti.
Tante persone ce l’hanno e mi hanno ringraziato per gli effetti ed i risultati ottenuti.
Fatelo anche voi e non ve ne pentirete.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Google Page Rank

Paste your AdWords Remarketing code here
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
WhatsApp
Tiktok