Esoterismo

Esoterismo

foto (5)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La magia è l’arte di poter cambiare il destino di ogni singolo individuo.

Tutti quanti noi abbiamo già un destino tracciato soprattutto i grandi eventi della nostra vita ma se decidiamo di modificare il nostro fato ci si deve rivolgere necessariamente ad un bravo operatore dell’occulto, chiamato anche comunemente Mago.

La ritualistica è la base della magia. Esistono vari tipi di rituali a seconda del problema della persona: rituali d’amore per riavvicinare la persona amata, rituali di sesso o passione per riattivare desiderio ed eros sul nostro partner, rituali di purificazione per annullare o sciogliere qualsiasi tipo di maleficio o negatività su di noi o su chi abbiamo accanto, rituali per allontanare una coppia specie se questa coppia ci ha fatto del male volutamente, rituali del denaro per favorire prosperità economica e successo negli affari.

In magia di rituali ce ne sono moltissimi ed è difficile elencarli tutti uno per uno.
Da quali nazioni o città provengono questi tipi di rituali? Da tutto il mondo. Esistono rituali egiziani, brasiliani, sud americani, portoghesi, orientali, africani.

Ho sempre trovato, in tanti anni di lavoro, molto validi i rituali egiziani, brasiliani ed africani specie per chi ha problemi sentimentali o per poter allontanare o riavvicinare una coppia.
I problemi d’amore in effetti sono le questioni che spesso mi pongono e soprattutto cercare una risoluzione immediata o nel giro di poco tempo, dove è possibile.

Non tutti i problemi della nostra vita si possono risolvere con la magia; ogni caso o situazione è a se. Per questo prima di iniziare o decidere qualsivoglia situazione, è necessario effettuare un consulto approfondito sia astrologico che con i tarocchi, in modo dettagliato,per verificare ogni minima sfumatura del caso e se è possibile iniziare un’operazione magica atta a risolvere quella problematica.
La magia non da sempre dei risultati o delle certezze assolute al cento per cento, miracoli non se ne fanno; ci sono persone che hanno avuto grandi risultati, le persone che si sono recate e che ho aiutato ce ne sono tantissime e posso elencarle fino a domani e persone invece che hanno avuto risultati sufficienti ma non ottimali, d’altronde, come si suol dire, non tutte le ciambelle riescono col buco. In linea generale e per la mia esperienza di operatore, un buon 70% si può ottenere.
La chiave importante è avere fede e fiducia! Qualsiasi cosa si voglia compiere in magia, come nella vita, ci vuole pazienza e fiducia. Se si decide di iniziare un rituale magico, stati d’animo di impazienza, pessimismo e scetticismo possono creare grandi problemi nella riuscita di un rituale. Più si ha fiducia nell’operatore, in questo caso me, più energia positiva fluirà e più realizzazione e risultato si otterrà.

D’altronde l’operatore ha bisogno di un buon sostegno energetico da parte del richiedente, in caso contrario non si otterrà nulla o quasi nulla. Alcune persone nel giro di un mese ottengono già dei buoni ed ottimi risultati, alcune quattro-cinque mesi, alcune addirittura sei-sette mesi.

Cosa fa pensare tutto questo? Che non c’è nulla di matematico, di standardizzato e di scontato. Ripeto, ogni caso è a se.

Cosa non si può ottenere mai con la magia? Quali problemi non si possono risolvere? Curare le malattie: è necessario andare da un medico non da un operatore dell’occulto, non vi fidate di chi vi promette guarigioni; problemi di dipendenze ad esempio gioco, alcool o droga, assolutamente, non si può fare nulla; problemi psichiatrici o forme di depressione, qui è necessario uno psicoterapeuta, vincite al gioco: il gioco è fortuna, non si può ottenere con la magia una vincita milionaria, magari, saremmo stati tutti ricchissimi; si può ottenere denaro e prosperità ma negli affari o nel lavoro, non nel gioco. Rituali per avere un bambino, non esistono rituali che possono creare fertilità. Io vi dico queste cose per non cadere vittime in raggiri di falsi operatori.
In conclusione vi dico: con la magia si può fare moltissimo, si possono ottenere buoni ed ottimi risultati ma la pazienza e la fede sono essenziali per avere soddisfazioni.
La magia è un’arte antica quanto l’uomo e come tale va rispettata e non derisa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Google Page Rank

Paste your AdWords Remarketing code here
RSS
Follow by Email
YouTube
YouTube
LinkedIn
Share
WhatsApp
Tiktok